Lettera C

Lettera C

Sei così... Carismatic*, Compassionevole e Coraggios*.

Prezzo di listino€59,00
/
Imposte incluse. Spedizione calcolata alla cassa.
  • In magazzino, pronto per la spedizione
  • Inventario in arrivo
  • Spese gratuite da 90 euro
  • Preferiti
  • Codice Prodotto: TAGBE-20272
  • Designer: Søren Nielsen
  • Materiale principale: Argento

 

LE SPESE DI TRASPOSTO SONO GRATUITE per ordini superiori a 90€

Tutti prodotti TROLLBEADS vengono consegnati in tutta Italia. Per le isole le tempistiche di consegna rapida potrebbero richiedere un giorno ulteriore.

Spedizione STANDARD: La spedizione standard ha un costo di € 5 per ordini inferiori a € 90, è invece gratuita per importi uguali o superiori ed avviene in 3 giorni lavorativi. 

A ridosso di festività con un intenso numero di ordini, come ad esempio il Natale, le tempistiche per spedizioni standard e potrebbero subire variazioni. 

Quando il tuo ordine sarà spedito, riceverai un'email e un sms di conferma sul numero mobile inserito all'interno dell'ordine, direttamente dal corriere DHL, con il numero di spedizione, potrai verificare dove si trova il tuo pacco tramite questo LINK

TEMPISTICHE DI RESO DI 14 giorni dalla ricezione del pacco

Se hai effettuato un acquisto e desideri restituire il prodotto acquistato, abbiamo deciso di estendere la normale tempistica di reso a 14 giorni dalla data di ricevimento dell'ordine.

Questo per consentirti di avere la possibilità di organizzare la spedizione, attività particolarmente delicata in questo periodo.

Per qualsiasi supporto, contatta il nostro Customer Service allo 0695225600, oppure scrivi a webshop@perlunica.com (LUN-VEN 09:00-13:00 E 14:00-18:00).

Principali metodi di pagamento accettati:

 


Chi ha acquistato questo prodotto ha scelto anche


Visualizzati di recente

Overall rating: 3.0 / 5 from 2 reviews.

AI Generated Review Summary

Summary topics

Review topics: [].

Review highlights

Reviews

TUTTO PERFETTO come sempre

"Tutto perfetto, lettere carine, bello il dono di iscrizione al club."

Marcella N. (5/5)

Togliete gli asterischi o non compro più nulla

"Vi ho scritto a marzo in occasione di una newsletter che mi ha lasciata basita e non ho mai ricevuto una risposta. Per me siete morti finchè non ricominciate a scrivere in italiano. Questo il testo della mia mail: Vi ritenevo più evoluti, resto invece sorpresa e amareggiata di scoprire che vi siete fatti catturare da un pessimo modo di fare del tutto distonico rispetto alla cultura millenaria della nostra amata lingua italiana. Gli asterischi sono semplicemente orrifici da vedere, impossibili da leggere e demoniaci da usare, portandosi dietro un messaggio fuorviante che instilla nelle nostre menti l'annullamento dei valori fondanti della società. Nessuna donna è morta finora nel leggere gli aggettivi al maschile e sinceramente non mi sono mai sentita nè insultata nè esclusa ben sapendo che la lingua si esprime in questo modo e considerando tacito che se leggo "solo" è beninteso che sono inclusa anche io! Sono davvero delusa da voi e non vi nascondo che anche da questi "piccoli" particolari dipendono le mie scelte sui brand; ne ho cancellati più di qualcuno ultimamente dalle mie preferenze e mi dispiacerebbe dover rinunciare ai miei beads, ma lo farò certamente se intuirò che vi state facendo comprare anche voi da un sistema mondialista marcio e corrotto. Saluti."

Carla (1/5)

Q&A