RESI & SOSTITUZIONI

Se non è soddisfatto del prodotto ricevuto, ha 14 giorni lavorativi di tempo dalla data di consegna per richiedere un rimborso o una sostituzione. L’articolo deve essere in perfette condizioni, senza segni di usura. Per procedere, invii il prodotto a:

PERLUNICA S.R.L.
Via Ostiense 785
00144 Roma (RM)

Alleghi:

La ricevuta dell'ordine webshop
e compili il modulo che trova in fondo a questa pagina.

Indichi nel modulo se desidera rimborso o sostituzione (solo con articoli di pari valore).
La confezione regalo non è rimborsabile e non va restituita.Le spese di spedizione per il reso sono a suo carico; quelle per la sostituzione sono a carico nostro.Le ricordiamo che, per ordini online, deve sempre contattare questa email webshop@perlunica.com e non rivolgersi ai punti vendita fisici.

Il rimborso o la sostituzione verranno gestiti entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione del reso.

FAQ sui resi

Puoi restituire il gioiello entro 14 giorni lavorativi dalla consegna.

Hai 2 anni di tempo dalla data di consegna per segnalare eventuali difetti coperti dalla garanzia, presentando la ricevuta d'acquisto che ne attesti l'acquisto sul nostro e-commerce.

No, per ordini online, deve sempre contattare questa email webshop@perlunica.com e non rivolgersi ai punti vendita fisici.

Il Rimborso/Sostituzione avverrà entro 14 giorni lavorativi (sab-dom e festivi esclusi) dalla nostra ricezione.

I costi della spedizione sono a suo carico, quindi rimane a sua discrezione il vettore da utilizzare, mentre sono a carico dell’azienda i costi di restituzione. Non verranno accettate spedizioni a carico del destinatario se non preventivamente autorizzate.

La preghiamo di inviarci gli articoli adeguatamente confezionati ed imballati da una confezione di suo possesso in quanto la spedizione di ritorno dell'eventuale sostituzione non sarà con un packaging brandizzato ma con una semplice busta.


La preghiamo di verificare attraverso il corriere scelto il tracking di consegna, noi non avviseremo della ricezione del pacco in quanto essendo da lei spedito è autonomamente verificabile la consegne presso di noi.


Cosi come per gli ordini riceverà una mail dal vettore nel momento in cui rispediremo la sostituzione e la stessa cosa avverrà nel caso di rimborso riceverà una mail da noi con l'avvenuto riaccredito.

Compila il Form online

Inserisci la mail di ordine ricevuta all'interno reso

Spedisci con il tuo vettore

FORM DI RESO/SOSTITUZIONE

Compila il form con i dati richiesti:

  • Inserisci nel campo "messaggio" il NUMERO DI ORDINE e se stai chiedendo una SOSTITUZIONE o un RIMBORSO.
  • Nel caso di SOSTITUZIONE inserisci anche i dettagli dell'articolo con cui vuoi ricevere.

Queste informazioni sono necessarie ai fini della lavorazione del suo reso eventuali mancanze comporteranno il rallentamento della pratica. Argomenta in maniera approfondita per evitare problemi.

Questo sito è protetto da hCaptcha e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di hCaptcha.

Spedisci il tuo reso al presente indirizzo:

Perlunica
Via Ostiense 785
00144 - Roma (RM)
Italia

Trollbeads spring collection 2025 full bracelet